Ultima modifica: 29 Gennaio 2023
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > News > il giorno della memoria

il giorno della memoria

Il comitato di quartiere Grotta Perfetta organizza l’evento “il giorno della memoria” con interventi di varie associazioni e di gruppi di alunni del nostro istituto scolastico. L’incontro, aperto ai cittadini del quartiere, si terrà il giorno 31 gennaio 2023 nell’aula teatro del plesso di via Tazio Nuvolari alle ore 15,30.

L’evento sarà replicato il giorno 2 febbraio dalle ore 11,10 alle 13 presso l’auditorium del plesso di via Rigamonti, per consentire la partecipazione di tutti gli studenti delle classi terze della secondaria, alla celebrazione del “giorno della memoria”

giornata della memoria
Il comitato di quartiere ROMA 70 organizza l’evento ” il giorno della memoria” con interventi di varie associazioni e di gruppi di alunni del nostro istituto scolastico. l’incontro, aperto ai cittadini del quartiere, si terrà il giorno 31 gennaio 2023 nell’aula teatro del plesso di via Tazio Nuvolari alle 15,30.