Ultima modifica: 6 Marzo 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Amministrazione Trasparente > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

25 Settembre 23 Amministrazione Trasparente

PNRR

PNRR Animatori Digitali Misura 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA Locali – Scuole Misura 1.4.1 esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Scuole Piano Scuola 4.0 (Aule didattiche e laboratori) Nuove competenze e nuovi linguaggi (DM 65/2023) Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) Italia Domani è il Piano Nazionale di    »

25 Settembre 23 Amministrazione Trasparente

PON – POR – PNSD