Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alla fam di controllare sull’andamento scolastico dei propri alunni.
Consente la gestione delle assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie, oltre a gestire il processo di firma dei Docenti. Si tratta di uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
A cosa serve
Questo servizio permette di gestire le attività scolastiche degli alunni, inserire compiti, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.
Come si accede al servizio
Tramite link
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Tazio Nuvolari, 250
-
CAP
00142
-
Orari
Dal lunedì al venerdì ore 8:00-14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Registro
Tempi e scadenze
Registro
RE Famiglie
27
NovContatti
- Telefono: 065036231
- Email: RMIC82900G@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
RE