Ultima modifica: 13 Novembre 2023
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Albo Sindacale > Assemblea Sindacale USB P.I. Scuola
Diventare docenti: 30, 36, 60 CFU

Assemblea Sindacale USB P.I. Scuola
Diventare docenti: 30, 36, 60 CFU

USB P.I. Scuola indice una assemblea sindacale fuori dall’orario di servizio per il giorno 16 novembre dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso l’Università La Sapienza, Villa Mirafiori, via Carlo Fea 2, Roma con il seguente punto all’ordine del giorno:
USB P.I. Scuola – Via dell’Aeroporto 129 – Roma – mail: scuola@usb.it

• Diventare docenti: 30, 36, 60 CFU.
    L’assemblea si svolgerà insieme all’organizzazione studentesca universitaria Cambiare Rotta, dato il grande interesse dell’argomento per gli studenti universitari.
    L’assemblea è destinata a tutto il personale interessato e in servizio nelle scuole di Roma e provincia.
    Non essendo assemblea in orario di servizio, non verranno rilasciate attestazioni di presenza

VOLANTINO ASSEMBLEA Diventare docenti: 30, 36, 60 CFU