Ultima modifica: 30 Gennaio 2023
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Senza categoria > Bandi di concorso Croce Rossa Italiana “Change Yourself and Act” e “Il Velo d’Italia”. Anno scolastico 2022-202.

In riferimento all’oggetto si trasmette per opportuna conoscenza e per il seguito di competenza la comunicazione inoltrata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, prot. n. 259 del 23.01.2023, relativa alla promozione due concorsi in merito ai temi del cambiamento climatico e delle migrazioni, contemplando linee tematiche rivolte a diversi target di età.
Sono previste specifiche modalità di partecipazione.:

• “Change Yourself Act” rivolti agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado.
  • “Il Velo d’Italia” rivolti agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione e si porgono cordiali saluti

bando di concorso “Il Velo d’Italia”

scheda di partecipazione “Il Velo d’Italia”

bando di concorso “Change Yourself and Act”