Ultima modifica: 10 Giugno 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > Iniziative e Progetti per l’a.s. 2023/24 – FIV “VELA, MATEMATICA, SCIENZE, TECNOLOGIA E INCLUSIONE”

In seguito alle richieste da parte di Enti, Federazioni Sportive e Associazioni, pervenute presso l’Ufficio scolastico regionale per il Lazio per la divulgazione di progetti rivolti alle istituzioni scolastiche, si allega lettera di presentazione della seguente iniziativa:
• Federazione Italiana Vela (FIV): VELA, MATEMATICA, SCIENZE, TECNOLOGIA E INCLUSIONE proposta formativa della IV ZONA FIV rivolta agli studenti e ai docenti delle scuole del Lazio utilizzabile nell’ambito delle Direttive del Piano Estate proposto dal Ministero della Istruzione e del Merito. Per informazioni rivolgersi a 04CdZ iv-zona@federvela.it

Si chiede di dare diffusione alla presente circolare.

Protocollo 202024