Ultima modifica: 21 Gennaio 2023
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Senza categoria > La libertà di informazione nel
processo di crescita dei giovani

La libertà di informazione nel
processo di crescita dei giovani

Il Ministero dell’istruzione e del merito, in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti, in virtù del Protocollo
d’intesa sottoscritto in data 11 marzo 2021, bandisce il concorso di idee: “La libertà di informazione nel
processo di crescita dei giovani”.
Le scuole che intendono partecipare partecipare al concorso dovranno iscriversi entro e non oltre il 31 marzo 2023, inviando gli elaborati al seguente indirizzo email: elaborati.studenti@istruzione.it
In allegato si invia l’avviso pubblicato in data 11 gennaio 2023 con gli allegati (A e B).
Una commissione nazionale, designata dal MIM e dall’Ordine dei giornalisti, effettuerà la valutazione finale degli elaborati pervenuti che saranno premiati presso la sede del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Per informazioni, si invita a contattare la Direzione Generale per la progettazione organizzativa, l’Innovazione dei processi amministrativi, la comunicazione e i contratti, al numero telefonico 06.58493090 oppure tramite e-mail a segreteria.comunicazione@istruzione.it.

allegato A e B