Ultima modifica: 26 Marzo 2023
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Senza categoria > “Porte aperte allo sport”

“Porte aperte allo sport”

Iniziative e Progetti per l’a.s. 2022/23 – “Porte aperte allo sport”

In seguito alle richieste da parte di Enti, Federazioni Sportive e Associazioni, pervenute presso questo Ufficio per la divulgazione di progetti rivolti alle istituzioni scolastiche, si allega i programmi della seguente iniziativa:
• Progetto “Porte aperte allo sport”, rivolto agli alunni e studenti dai 6 ai 17 anni per la conoscenza e la pratica di tre discipline sportive quali Atletica leggera, Bocce e Danza sportiva.

Si segnala l’indirizzo email per aderire al progetto: scuola@porteaperteallosport.it

Si fa presente che il progetto rientra tra i progetti approvati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito di cui alla nota MIM prot. n. 994 del 07/03/2023
Si chiede di dare diffusione alla presente circolare.

Scheda adesione

PROGETTO

lettera di invito

Flyer Porte Aperte Allo Sport