Ultima modifica: 13 Febbraio 2023
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Senza categoria > “Premio Abbado Far Musica Insieme” e “Premio Abbiati per la Scuola”
Concorso musicale destinato agli allievi delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado – A.S. 2022-2023

“Premio Abbado Far Musica Insieme” e “Premio Abbiati per la Scuola”

Si comunica alle SS.LL. che è indetto il concorso in oggetto per l’anno scolastico 2022/2023.
Si rende noto che il termine stabilito per l’invio del materiale al seguente indirizzo di posta elettronica
PREMIOABBADOABBIATI@ISTRUZIONE.IT è il 12 Maggio 2023.
Il bando, destinato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, compresa la scuola dell’infanzia, è finalizzato alla valorizzazione di attività musicali sviluppate da gruppi appartenenti ad una classe o gruppi di classi dello stesso istituto.

premessa Bando

Bando di concorso