Ultima modifica: 15 Ottobre 2022
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Senza categoria > Progetto formativo “EUREKA! FUNZIONA!”
Unindustria

Progetto formativo “EUREKA! FUNZIONA!”
Unindustria

Per opportuna conoscenza delle SS.LL., si trasmette l’iniziativa in oggetto, promossa da Federmeccanica con la partecipazione di Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e patrocinata dal M.I.
Il progetto formativo è rivolto agli alunni della scuola primaria, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza della meccanica attraverso la realizzazione, in gruppi di lavoro, di giocattoli mobili.
Si allega la comunicazione di Unindustria, comprensiva della descrizione dettagliata del progetto e della scheda di adesione, da inviare all’indirizzo di posta elettronica:
eureka@un-industria.it
entro il giorno 31 ottobre 2022

descrizione progetto Eureka! Funziona!