Ultima modifica: 11 Gennaio 2023
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Senza categoria > Programma Green School Italia

Programma Green School Italia

l’11 gennaio 2023 alle ore 17:00 si terrà la prima attività formativa del Programma Green School Italia, con un focus sull’applicazione del metodo Green School nelle scuole.

Il Programma Green School Italia, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, prevede un percorso formativo di educazione allo sviluppo sostenibile nell’ambito delle attività di educazione alla cittadinanza globale, indirizzato a tutti gli insegnati delle scuole di ogni ordine e grado della Città metropolitana di Roma. Il percorso è gratuito e le attività formative si terranno esclusivamente in modalità online (webinar e video lezioni).

Per ulteriori informazioni sul programma Green School e sul percorso formativo vi invitiamo a consultare gli allegati.

Per iscriversi seguire il link

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione al webinar.

Allegati:

Cordiali Saluti