Ultima modifica: 26 Marzo 2023

“Racchette in classe”

Iniziative e Progetti per l’a.s. 2022/23 – FITP “Racchette in classe” scuola primaria e scuola di primo grado.

In seguito alle richieste da parte di Enti, Federazioni Sportive e Associazioni, pervenute presso questo Ufficio per la divulgazione di progetti rivolti alle istituzioni scolastiche, si allega i programmi dell’ iniziativa della seguente Federazione:
• Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) CR Lazio: Progetto “Racchette in classe”, rivolto agli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado con progetti specifici per la scuola primaria “Kids”, la scuola secondaria di I grado “Junior”. Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link:

Si fa presente che il progetto Racchette in classe rientra tra i progetti approvati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito di cui alla nota MIM prot. n. 994 del 07/03/2023

Si chiede di dare diffusione alla presente circolare.

Presentazione racchette in classe 2023