Ultima modifica: 26 Marzo 2023
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Senza categoria > “Volley Scuola – Trofeo Acea”

“Volley Scuola – Trofeo Acea”

Iniziative e Progetti per l’a.s. 2022/23 – FIPAV Concorsi “Volley Scuola – Trofeo Acea”

In seguito alle richieste da parte di Enti, Federazioni Sportive e Associazioni, pervenute presso questo Ufficio per la divulgazione di progetti rivolti alle istituzioni scolastiche, si allegano i programmi dell’iniziativa della seguente Federazione:
• Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) Comitato Regionale Lazio: nell’ambito del “Volley Scuola Trofeo Acea”, di seguito le varie sezioni dei Concorsi rivolti alle istituzioni scolastiche di primo e secondo grado del Lazio:

– Raccontaci Volley Scuola
– Click&Volley
– Comics On the Net
– Slogan sull’uso consapevole dell’acqua
– Gran Premio FAO

Si segnala la scadenza del 16 maggio per inviare i propri lavori. Per informazioni rivolgersi a
Alessandro Fidotti cell. 334/1993783.
Si invitano le SS.LL. a dare ampia diffusione presso i docenti interessati

Circolare Concorsi VolleyScuola 2023