“Certe cose non si fanno per coraggio, si fanno per guardare più serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei nostri figli”

Carlo Alberto dalla Chiesa (Generale e prefetto Antimafia)

Mail: RMIC82900G@istruzione.it
Pec: RMIC82900G@pec.istruzione.it
Telefono: 06/5032541

Per rispettare le misure precauzionali per contenere il contagio del COVID- 19, la segreteria svolgerà il servizio al pubblico prevalentemente per via telematica, ovvero l’indirizzo e-mail istituzionale della segreteria: rmic82900g@istruzione.it.
Si prega di specificare nell’Oggetto della mail l’argomento della richiesta.

L’orario previsto per lo sportello telefonico è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 al numero sopraindicato 06 5032541
Si ricorda inoltre che per la comunicazione delle assenze del personale è attivo lo Sportello Digitale.

Orario Uffici periodo estivo
Si comunica che nei mesi di luglio e agosto la sede degli Uffici D’Antona-Biagi sarà aperta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 14.40.
In tale periodo l’orario di ricevimento al pubblico sarà dalle ore 8.30 alle ore 10.30 il lunedì e il giovedì.

Previo appuntamento concordato via mail (rmic82900g@istruzione.it) o telefonicamente (06 5032541)

CONCORSO: LA FORMA DELL’ACQUA Laboratorio Attività con le scuole Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia